FAQ & REGOLE
PRENOTAZIONE PASS
COME POSSO PRENOTARE IL PASS?
Puoi prenotare un pass andando nella sezione prenotazioni di questo sito. Apri la sezione prenotazioni, scegli il pass (o i pass) che desideri e segui la procedura per completare la richiesta.
Se hai una disabilità o necessiti di assistenza speciale invia una email a e riceverai istruzioni su come prenotare uno dei posti speciali (fino a esaurimento posti).
POSSO CAMBIARE IDEA DOPO AVER PRENOTATO?
No, se richiedi un pass DEVI COMPLETARE LA TUA PRENOTAZIONE REGOLARMENTE. Se non completi la prenotazione regolarmente non ti accetteremo più come partecipante.
IL PASS MI VERRÀ INVIATO A CASA?
No, ti manderemo la ricevuta del pass da stampare tramite email. Per ritirare il tesserino del tuo pass all’evento devi presentare LA COPIA STAMPATA DELL’EMAIL DI RICEVUTA DEL TUO PASS E UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO.
Ricorda che dovrai essere presente di persona per ritirare il pass e non potrai delegare altri a farlo per te.
Ricorda che quando prenoti un pass devi fornire i tuoi dati corretti e completi come sono scritti sul tuo documento d’identità.
POSSO CEDERE IL MIO PASS A UN’ALTRA PERSONA?
No, i pass sono nominali quindi non puoi cedere il tuo pass a un’altra persona, neanche se non puoi partecipare all’evento.